Lascia la figlia in auto con solo dell’acqua: dopo 8 ore la ritrova morta

3 Luglio 2025 - 20:07

Lascia la figlia in auto con solo dell’acqua: dopo 8 ore la ritrova morta

Una bambina di 9 anni è stata trovata morta all’interno dell’auto della madre, dopo che quest’ultima l’ha lasciata al chiuso per tutta la durata del proprio turno di lavoro. Il dramma è avvenuto in Texas, in prossimità di uno stabilimento manifatturiero di Houston, nel pomeriggio di martedì scorso.

La 36enne, impiegata presso la stessa struttura, aveva lasciato la figlia dentro l’auto posteggiata nel parcheggio dello stabilimento a Galena Park. La bambina è rimasta nell’abitacolo, con una temperatura esterna di circa 37º, per circa 8 ore, ossia tutta la durata del turno di lavoro della madre, prima di essere ritrovata già deceduta. Secondo lo sceriffo Gonzalez della contea di Harris la piccola sarebbe “rimasta incustodita all’interno di un veicolo che si era surriscaldato, è stata trasportata all’ospedale dove è stata dichiarata morta”. La madre ha infatti allertato i soccorsi solo al ritorno, quando ha rinvenuto la figlia priva di sensi, ma l’arrivo dei sanitari non ha modificato il triste destino della bambina.

Gli inquirenti hanno spiegato che “la madre è arrivata prima delle 6, ha lasciato un po’ d’acqua alla bambina, ha abbassato parzialmente i finestrini del veicolo e poi si è recata al lavoro per la giornata”.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •