Lascia il lavoro e apre un account OnlyFans: ora guadagna molto più di prima

26 Ottobre 2023 - 12:37

Lascia il lavoro e apre un account OnlyFans: ora guadagna molto più di prima

Lascia il lavoro da barista e apre un account OnlyFans. Questa è la storia di Serena, una ragazza che ha preferito lasciare l’impiego che aveva per dedicarsi ai contenuti erotici on-line.

Una storia, la sua, non molto diversa da quella di altre ragazze e ragazzi, che sempre più preferiscono abbandonare il lavoro, o addirittura gli studi per aprire un profilo OnlyFans per guadagnare tanti soldi in modo non troppo complicato: caricare contenuti osé dietro compenso.

“Non ero più contenta. Ho lavorato tra bar e ristoranti per 14 anni e tutto era diventato ormai monotono. Non vedevo possibilità di crescita così mi sono detta “o mollo ora, o non lo faccio più”, ha raccontato al Gazzettino.

L’intuizione è arrivata durante il periodo del lockdown. La ragazza ha iniziato dapprima a caricare foto succinte, dopodiché ha deciso di spingersi oltre postando video in cui simula orgasmi. Gli utenti che la seguono sono disposti a pagare per poter vedere questi contenuti. Infatti, ad oggi Serena riesce a guadagnare quasi 3000€ al mese, molto di più di quanto guadagnava lavorando stando dietro il bancone del bar.

Cosa ne pensa la famiglia? La madre non condanna il nuovo lavoro della figlia, anzi sembra addirittura comprensiva delle scelte fatte. “Basta che non inizi a drogarti” ha dichiarato con tono ironico.

“Ho scoperto questa opportunità a 30 anni – ha detto – e da un lato mi dico che avrei potuto buttarmi prima ma dall’altro non sarei stata consapevole e pronta come lo sono oggi. Ora sono super entusiasta, sono una persona che per vivere ha bisogno sempre di più”.

Pertanto ad oggi non è troppo difficile trovare ragazzi che per mantenersi devono soltanto scattare delle foto e pubblicarle on-line. OnlyFans è la nuova frontiera del lavoro? Ai lettori il giudizio. Fonte: TeleClubItalia.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito http://retenews24.net