Lardini, collezione Primavera-Estate 2023: presentazione in anteprima da Michele Franzese

23 Marzo 2023 - 16:22

Lardini, collezione Primavera-Estate 2023: presentazione in anteprima da Michele Franzese

Dal know-how sartoriale di Lardini e dalla tradizione storica della Boutique di Michele Franzese di Napoli nasce una partnership con presentazione in esclusiva e in anteprima della collezione Primavera – Estate 2023.

La collezione sarà presentata venerdì 24 marzo a Napoli nel corso di un cocktail party in programma dalle ore 18,30 alle 21,30 nello store di Michele Franzese in Via Morelli / Piazza dei Martiri, dove i due nomi di eccezione della moda italiana si ritroveranno per mostrare per la prima volta in store i prodotti firmati Lardini agli ospiti della serata.

Il brand Lardini, archivio di conoscenza del menswear e sempre pronto ad intercettare il cambiamento attraverso la creazione di nuove linee estetiche, si fonde in questo caso con l’eleganza della boutique di Michele Franzese, da sempre dedito alla qualità dei capi e ad uno stile raffinato nei prodotti, selezionati con grande cura e inseriti in uno spazio senza tempo dove passato, presente e futuro si fondono creando un’assoluta fashion experience. Una collaborazione legata dalla medesima passione nel tracciare una nuova evoluzione del classico, racchiudendo il desiderio di bellezza e la ricerca di una purezza effettiva.