Disperato è l’appello della madre di Camilla, morta a casa del fidanzato per overdose. “Chiedo un pensiero per lei. Mi manca da morire. Sto impazzendo”. Sulla morte si indaga ancora.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Giunto l’appello della madre di Camilla, morta a casa del fidanzato per overdose. “Mi manchi amore mio, sto impazzendo”. Commenta la donna.
Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso, ma dalle prime informazioni sembra non ci siano dubbi che la ragazza sia morta per overdose, dopo aver consumato eroina e forse anche del metadone. Lo ha confessato il fidanzato della giovane, che è stato arrestato dalla polizia e poi rilasciato. Nella sua abitazione sono state trovate ricette per il metadone, ma una quantità del farmaco superiore a quella indicata nelle prescrizioni mediche. È stato quindi arrestato per droga, la sua posizione è al vaglio.
A dare la notizia della morte di Camilla è stata la madre, che sui social ha scritto: “Mia figlia Camilla è morta ieri. Vorrei avvisare tutti quelli che le volevano bene e chiedere un pensiero per lei”. La giovane era andata a casa del fidanzato, una villa alla Giustiniana: qui avrebbero consumato droga, soprattutto eroina, mettendosi poi a dormire. Quando il 35enne si è svegliato, si è accorto Camilla Sanvoisin era esanime. Ha chiamato il 112, ma quando i soccorritori sono arrivati era già troppo tardi, e non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 25enne. La villa è stata sequestrata, così come il cellulare del giovane, che sarà adesso sottoposto ad accertamenti. Gli investigatori della polizia cercano informazioni su chi abbia venduto la droga ai giovani.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/chiara-muore-a-pochi-giorni-dal-parto-donati-gli-organi-uid-21/