“Lancio di pietre e occhiali rotti”: nuova aggressione al deputato Borrelli

19 Giugno 2025 - 20:02

“Lancio di pietre e occhiali rotti”: nuova aggressione al deputato Borrelli

Il deputato di AVS Francesco Emilio Borrelli è stato aggredito nuovamente in mattinata in zona Camaldoli, a Napoli. A denunciarlo è stato lo stesso onorevole, il quale ha condiviso attraverso il proprio account Facebook un video in cui si può notare una donna discutere ferocemente con Borrelli e infine aggredirlo. “Mi ha dato un colpo in faccia, mi ha rotto gli occhiali, va denunciata”.

Nelle immagini diffuse sui social il deputato, nonostante la presenza della scorta, viene aggredito da una signora che lo colpisce in volto, rompendogli gli occhiali, e che conclude l’assalto lanciando dei sampietrini.

L’attivista Enrico Rizzi ha espresso tutta la propria solidarietà nei confronti di Borrelli. “Solidarietà all’On. Francesco Emilio Borrelli e agli uomini della sua scorta che un’ora fa circa hanno subito l’ennesima aggressione in strada da parte di alcuni componenti legati alla criminalità a Napoli. Il Deputato Borrelli si è visto arrivare un pugno in faccia che gli ha letteralmente fatto volare gli occhiali e gli uomini della scorta, due, il lancio di pietre. Non è accettabile che lo Stato continui a lasciare un Deputato che si batte per la legalità da solo e in queste condizioni, mettendo a rischio la sua vita e quella degli uomini della scorta. Come possono soltanto due Agenti, tutelare qualcuno in un territorio difficilissimo e tutelare loro stessi?”.

Fonte: Il Mattino

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •