Durante la conferenza stampa alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, la coppia musicale Coma Cose ha annunciato che presto si sposeranno. La loro canzone “L’addio” che racconta la loro storia d’amore e la crisi che hanno superato è già tra le preferite del Festival.
Francesca Mesiano, conosciuta come California, ha raccontato nel dettaglio come è avvenuta la proposta di matrimonio: “Ad un certo punto gli ho detto ‘ma che ne pensi se ci sposassimo davvero’, quindi la proposta gliel’ho fatta un po’ io in realtà, poi lui invece è arrivato con l’anello, siamo entrati subito nella dimensione classica diciamo”.
La coppia ha smentito la possibilità di una proposta di matrimonio in diretta alla finale del Festival, considerandolo troppo fiction e un atto intimo. Tuttavia, hanno confermato che si sposeranno in futuro.
L’anello al dito di California e la loro gioia dimostrano il coronamento di un amore che ha superato anche i momenti più difficili. Come cantano nel loro brano, “L’addio non è una possibilità”.
In conclusione, la coppia musicale Coma Cose ha annunciato le loro imminenti nozze durante la conferenza stampa al Festival di Sanremo e la loro canzone autobiografica è già una delle preferite del Festival. L’amore che hanno superato le difficoltà e la loro felicità sono testimonianze della loro forza e unità.