L’amore in corsia di Domenico e Silvia durante il coronavirus: “Insieme abbiamo sempre vinto”

1 Aprile 2020 - 12:42

L’amore in corsia di Domenico e Silvia durante il coronavirus: “Insieme abbiamo sempre vinto”

L’amore in corsia di Domenico e Silvia durante il coronavirus: “Insieme abbiamo sempre vinto”.

Fidanzati da 10 anni, avevano come tante coppie fissato data e location per il loro matrimonio in Puglia ma poi l’emergenza coronavirus li ha costretti a cambiare programmi.

Ma di una cosa Domenico De Padova e Silvia Rosati sono sicuri: non sanno quando, ma si diranno “Sì”.

I due “promessi sposi”, lui 31enne di Avellino e lei 33enne di San Giovanni Rotondo, sono entrambi infermieri all’ospedale Lorenzo Bonomo di Andria e, come tanti, hanno risposto all’invito partito dalla Sardegna di Oggi Sposi & Exclusive Wedding che assieme ai colleghi di tutta Italia si sono uniti “per donare consulenze nuziali gratuite a medici e infermieri, gli angeli in camice bianco contro il Covid”, spiegano Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia, event manager della società.

I due infermieri, tra i primi ad aderire, hanno raccontato all’Ansa il loro #amoreincorsia.

“Prevale il desiderio di ritrovarci a fine turno per una carezza con tutte le precauzioni, la volontà di rafforzare il legame in questo momento di grande difficoltà, ma anche la paura quotidiana del contagio e di non poterci rivedere alla sera”, dicono i due giovani. Domenico e Silvia danno supporto alla Rianimazione di Andria e da quando è scattata l’emergenza coronavirus collaborano con le Malattie Infettive di Bisceglie.

I due sono diventati “famosi” anche per una foto che Domenico ha pubblicato su Facebook di un bacio scambiato attraverso le mascherine con dedica alla compagna: “Ogni sfida se divisa in due è più leggera. Noi insieme abbiamo sempre vinto. Ti amo”. (FanPage)