L’Albero Dei Visconti presenta i nobili fritti alla settima edizione di Ischia Safari, la celebre manifestazione campana di food & solidarietà
Lo chef Luigi D’Antonio presenta i nobili fritti alla settima edizione della manifestazione campana di food & solidarietà
L’Albero Dei Visconti, celebre pizzeria situata nel centro storico di Napoli, partecipa dal 17 al 19 settembre alla settima edizione di Ischia Safari, l’evento di food e solidarietà che si terrà sulla celebre isola campana e che vede protagonisti chef, maestri pizzaioli, artigiani del gusto e imprenditori del settore del food & beverage.
All’interno di questo rinomato format nato per promuovere e valorizzare la vera cultura enogastronomica, quella delle tradizioni del territorio, lo chef Luigi D’Antonio presenterà i suoi nobili fritti dagli involucri croccanti grazie all’utilizzo di fibre e cereali nonché dalle strutture morbide all’interno che donano un equilibrio di sapori per offrire uno special tasting.
L’appuntamento è per il 18 settembre presso il Parco Negombo dove L’Albero Dei Visconti proporrà ai visitatori una visione futura del fritto declinata in arancini, frittatine e crocché che sono un’esplosione di gusto. Questa ultima tappa nel mondo del gusto quale è Ischia Safari vede la conferma da parte dell’Albero Dei Visconti di un percorso nel segno della ricerca e sperimentazione che caratterizza tutte le sue nuove creazioni frutto della dedizione, concentrazione e costanza che caratterizza lo chef e il suo valido team.
Tra i progetti futuri ce n’è uno particolarmente ambizioso: L’Albero Dei Visconti sta puntando alla distribuzione grazie all’apertura di un nuovo laboratorio tecnologico con sede a Milano. Stay tuned!