Lady Gaga sul set con Brad Pitt. Sarà furore come con Bradley Cooper?

30 Novembre 2020 - 19:56

Lady Gaga sul set con Brad Pitt. Sarà furore come con Bradley Cooper?

Lady Gaga, è finita nell’occhio del ciclone del gossip nel momento in cui è stata resa nota la fine della relazione tra Bradley Cooper e Irina Shayk. Se durante la notte degli Oscar i rumors erano diventati incontrollabili a causa del trasporto con cui i due artisti si erano esibiti in coppia sul palco, oggi le malelingue tornarono a tormentare la Germanotta, che da un palco di Las Vegas si difende senza mezzi termini.

Fin dal momento in cui A Star Is Born è uscito nei cinema di tutto il mondo, tutti coloro che hanno guardato il film si sono chiesti se l’alchimia tra Lady Gaga e Bradley Cooper fosse soltanto frutto di una meravigliosa prova attoriale oppure nascondesse un vero e proprio trasporto amoroso.

All’epoca entrambi i protagonisti del film erano fidanzati, quindi si sono impegnati a smentire accanitamente i rumors in merito a una loro relazione clandestina.
Dopo aver recitato accanto a Bradley Cooper in A star is born, la nuova regina del pop aggiunge al suo CV cinematografico un altro film e un altro sexy Brad: la cantante di Shallow farà parte del cast di Bullet Train con Pitt.
La pop star ha un nuovo ruolo su pellicola!

La vincitrice dell’Oscar si è unita al cast stellare del thriller d’azione di prossima uscita Bullet Train che avrà come protagonista Brad Pitt.

Una fonte ha riferito a Collider che Stefani interpreterà “un ruolo secondario minore invece di un ruolo principale”.
Il film è basato sul romanzo giapponese intitolato “Maria Beetle” ed ecco la sinossi come riportata da Deadline:
“Cinque assassini si ritrovano su un treno ad altissima velocità diretto da Tokyo a Morioka con solo poche fermate in mezzo. Durante il viaggio, i cinque scoprono che le loro missioni sono collegate tra loro e che forse ognuno deve uccidere l’altro. Chi uscirà dal treno vivo e cosa li attende alla stazione terminal?”

E indovina chi vestirà i panni dell’assassina? Joey King.
Gli altri interpreti sono Aaron Taylor-Johnson, Zazie Beetz, Michael Shannon, Brian Tyree Henry, Andrew Koji e Masi Oka. Il film è diretto da David Leitch, già regista di Deadpool 2.

Lady Gaga si è ufficialmente aggiunta al cast del film Bullet Train e il Brad già scritturato nel cast non è il suo caro Cooper ma l’altrettanto affascinante Brad Pitt. Ebbene sì, la storia tra Bradley Cooper e Lady Gaga che ci ha fatto sognare in A star is born, è (per il momento) destinata a rimanere in quella pellicola, perché la cantante di Shallow e Brad Pitt nel film Bullet Train interpreteranno una storia che nulla ha a che vedere con l’amore, essendo un thriller che si preannuncia super adrenalinico.

E se al momento sappiamo che Pitt è single dopo la rottura con la modella Nicole Poturalski
(che ironia della sorte assomiglia tantissimo a Irina Shayk, ex moglie di Bradley Cooper), la relazione tra Lady Gaga e Michael Polanski va a gonfie vele..

Lady GaGa e Brad Pitt: una coppia da sogno destinata a rimanere soltanto tale.  Galeotto fu il rumor. Tanto è bastato ai fan assiepati sulle due sponde, infatti, per sognare una futura liason tra i due anche a telecamere spente.

  •