Ladro ubriaco si addormenta nella pizzeria Porzio: ritrovato il giorno dopo chiuso all’interno

2 Aprile 2024 - 13:05

Ladro ubriaco si addormenta nella pizzeria Porzio: ritrovato il giorno dopo chiuso all’interno

Non è uno scherzo! Un ladro ha fatto irruzione nella pizzeria Errico Porzio a Roma, sulla Tuscolana, in piena notte. Ma invece di rubare, si è ubriacato e si è addormentato!

Il furto che non c’è stato:

Il ladro ha scassinato la porta a vetri, provocando danni per cui è stato denunciato. Ma non ha rubato nulla: ha solo bevuto le bevande del locale e poi si è addormentato.

I social scatenati:

La foto dell’arresto del ladro da parte dei carabinieri ha fatto il giro dei social. I fan della pizzeria si sono scatenati con commenti ironici: “Per una pizza di Errico si fa di tutto!”, “Non è riuscito a resistere alla tentazione!”, “Ha trovato una soluzione alternativa per mangiare la pizza!”.

Un risveglio inaspettato:

Il ladro si è svegliato solo all’arrivo dei carabinieri, che lo hanno arrestato. Chissà se ora si pentirà di non aver aspettato l’apertura della pizzeria per gustare una pizza in tutta tranquillità!

Le immagini dell’accaduto:

La pizzeria Porzio ha pubblicato un video di 10 secondi che mostra la porta a vetri distrutta e il ladro che viene portato via dai carabinieri.

Un finale (quasi) comico:

Una vicenda che ha dell’incredibile e che, nonostante il danno alla porta, ha un sapore quasi comico. Un ladro che si ubriaca e si addormenta nella pizzeria che voleva svaligiare: una scena da film, o quasi!

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net