Un appartamento a Mestre è stato teatro di un drammatico epilogo in seguito a un tentativo di furto da parte di un ladro . Due giovani che hanno scoperto la presenza dei ladri in casa hanno deciso di reagire. La situazione ha sfociato in una furibonda lotta che si è spostata dallo spazio interno dell’abitazione al pianerottolo del condominio.
L’imprevedibile si è verificato quando, durante la colluttazione tra il ladro e uno dei giovani, quest’ultimo è precipitato tra le scale e il vano ascensore. La caduta, violenta, si è rivelata fatale e l’uomo ha perso la vita. La tragedia si è consumata nella notte scorsa in un palazzo di via Rampa Cavalcavia, vicino alla stazione ferroviaria di Mestre.
Le generalità della vittima non sono ancora state divulgate. Attualmente, la polizia sta investigando l’episodio. Secondo le prime informazioni emerse, i malviventi coinvolti erano tre e avevano l’intenzione di svaligiare l’appartamento. Tuttavia, i ladri non erano consapevoli che all’interno dell’abitazione si trovassero due persone: il nipote del proprietario e un suo amico.
Durante la notte, i giovani hanno udito dei rumori sospetti e si sono svegliati per verificare la situazione. Si sono trovati faccia a faccia con i tre ladri, dando inizio a una rissa furiosa tra di loro. In un certo momento, due dei malviventi sono riusciti a fuggire, ma il terzo non è riuscito a sfuggire alla lotta, continuando a battersi con uno dei giovani presenti, fino al tragico esito della caduta.
fonte:fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito https://retenews24.net