Sandra Milo, attrice e icona del cinema italiano, è morta a 91 anni. Il figlio Ciro De Lollis ha parlato ai giornalisti davanti alla camera ardente, dove è arrivata la bara della madre.
Il figlio Ciro De Lollis ha ringraziato tutti per l’affetto mostrato verso la madre e la famiglia. Ha detto che sono venute a salutarla persone di ogni età, anche da lontano. Poi ha descritto la madre come una donna sincera e vera, che non si tirava mai indietro. Ha raccontato che era sempre stata una madre presente e affettuosa, che lo accompagnava a scuola e lo andava a prendere di notte.
Inoltre ha confessato che il ricordo più bello di lei è difficile da scegliere, perché ce ne sono troppi. Ha rivelato che non dorme da giorni, perché le è stato vicino fino alla fine. Infine ha detto che le ha tenuto la mano, come lei avrebbe voluto.
Ha raccontato anche una triste coincidenza: la madre è morta il giorno del compleanno del suo figlio. Poi ha spiegato che ha dovuto nascondere la notizia al bambino, per fargli fare una festa. Gliel’ha detto il giorno dopo, facendogli credere che la nonna gli faceva gli auguri.
Ha chiesto scusa per il suo stato d’animo, dicendo che sono giorni complicati.
Infine ha parlato delle condizioni di salute della madre negli ultimi mesi. Ha lasciato intendere che le era stato diagnosticato un tumore ai polmoni, anche se non aveva mai fumato. Avrebbe detto che è stato un calvario di tre mesi, sempre peggio. Alla fine ha aggiunto che è stata fortunata a non essere ricoverata il giorno prima, perché si era liberato un posto. detto che è morta la mattina dopo, mentre le teneva la mano.
Ha concluso con un messaggio d’amore alla madre: “In ogni cosa vedeva sempre delle cose belle. Mamma, stammi vicino, come hai fatto per tutta la vita. Ti voglio tanto bene”.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net