La Torre Experience

30 Luglio 2019 - 21:09

La Torre Experience

Chiudete gli occhi ed immaginate di trovarvi in un luogo incantato, dove una maestosa torre del ‘400 si erge fiera, circondata da un immenso prato verde. La luna si rispecchia nel mare, illuminando il Castello Aragonese e tutta la baia di Cartaromana, proprio lì dove nel IV secolo sorgeva l’ormai sommersa cittadella romana di Aenaria. Ora continuate ad immaginarvi in questa splendida cornice ricca di storia ed avvolta ancora da misteri, aggiungeteci della buona musica, dell’ottimo cibo e godetevi questo mix perfetto!
Se sognare non vi basta, allora non potete perdervi questa esperienza extra sensoriale, il 31 luglio a partire dalle ore 19:00 presso la torre di Guevara ( Via Cartaromana – Ischia Porto).

“La Torre experience” è un evento promosso dall’associazione culturale ‘Zeroottouno E. T. S.’ che si occupa di promozione territoriale attraverso numerose attività, fra cui l’organizzazione di eventi aggregativi. All’evento parteciperanno il musicista berlinese Kapote, che ha inserito l’isola d’Ischia nel suo tour estivo europeo, il conduttore radiofonico, disc jockey Lele Sacchi e il Dj BPlan che ha la musica nel sangue e l’isola d’Ischia sempre nel cuore. Non solo la vista del panorama della magica baia e l’udito per la musica internazionale proposta, anche il gusto ha un ruolo di rilievo in questa serata: il buffet prevede prelibatezze tipiche isolane, proposte dal famoso panificio di Boccia assieme ai prodotti caseari d’eccellenza dell’azienda Ranucci, con la collaborazione del ristorante “Il giardino”e dell’enoteca “la Stradera”.

Questa serata sarà un’occasione perfetta per far immergere i giovani, locali e turisti, nella cultura legata alle tradizioni, nonché un ottimo strumento di promozione territoriale.
L’organizzazione ha pensato davvero a tutto: sarà possibile usufruire di navette gratuite che partiranno dal parcheggio di Fondobosso o dal parcheggio del cimitero di Cartaromana.
Per maggiori info: 3478203412

Manuela Bottiglieri

  •