La straziante telefonata di una bimba di quattro anni alla polizia: “Aiuto, papà ha ucciso la mamma”

1 Settembre 2025 - 12:54

La straziante telefonata di una bimba di quattro anni alla polizia: “Aiuto, papà ha ucciso la mamma”

Straziante la telefonata ricevuta poche ore fa dai centralinisti del 911 dell’Oregon, Stati Uniti: “Aiuto, papà ha ucciso la mamma”. Sono le parole di una bimba di appena quattro anni.

È accaduto a Portland, nello Stato dell’Oregon. Una bimba di soli quattro anni ha telefonato agli operatori della polizia per denunciare la morte della madre, uccisa per mano del marito. Gli agenti appena ricevuto il messaggio, sono corsi verso l’abitazione, dove hanno trovato la tragica scena. Riversa a terra senza vita c’era il corpo di Neilyann Ysam, 24 anni. L’analisi del cadavere pare riferire che la giovane donna sia stata uccisa a coltellate.

Pochi minuti dopo è stato lo stesso sospettato, S. Mate Joseph, 28 anni, a chiamare le autorità, riferendo di aver colpito “una persona cara”. Poi sarebbe fuggito. I cinque bambini della coppia, tutti tutti sotto i 6 anni; erano in casa al momento del tragico ritrovamento, fortunatamente illesi.

L’uomo è stato catturato dalle autorità poche ore dopo, a Clarke, Washington ed è attualmente indagato per omicidio di secondo grado e violenza domestica. Molte persone della famiglia hanno infatti riferito che le violenze dell’uomo non sono coincise solo con il momento dell’omicidio, bensì duravano da anni. Ysam, infatti, si era trasferita a Portland da una zia per sfuggire dalle continue violenze domestiche che suo marito le perpetrava quotidianamente. Purtroppo a nulla è servito.

Fonte: il mattino

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net