Sui social è stata diffusa la straziante lettera di Guglielmo, il fidanzato della ragazza 21enne morta a Giugliano in un incidente stradale. “Sarai il mio angelo per sempre”si legge a conclusione del messaggio.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Patrizia Carducci (Patty) è morta in un incidente stradale in via Madonna del Pantano. La 21enne, a bordo del suo scooter, si è scontrata con un auto, guidata da un 31enne. Il giovane, adesso, è indagato per omicidio stradale.
Patty era molto conosciuta a Giugliano, perché truccatrice professionista e tanti sono stati, infatti, i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa.
Straziante la lettera di Gugliemo, il fidanzato della vittima. Lettera che è stata diffusa sui social.
“Sappi che non ti dimenticherò mai – scrive Guglielmo – sei il mio primo amore, sei stata la mia prima volta, sei stata tutto quello che un uomo potesse desiderare dalla propria donna. come farò senza sentire la tua voce , come farò a vivere se non mi abbracci costantemente. E i nostri sogni amore ? Che fine hanno fatto , i figli la casa una famiglia . La tua tanto attesa proposta doveva arrivare l’anno prossimo il tuo anello già era pronto. Purtroppo il destino non ha voluto che noi realizzassimo tutti i nostri sogni. E tu mi lasci qui nel Fiore della nostra vita.”
E conclude.
“Ogni volta che guarderò il cielo so che sarai la stella che brilla di più perché mi dimostrerai che sarai sempre con me, sarai il mio angelo custode come lo sei sempre stata. Riposa in pace amore mio. Oggi, 11/08/24, io vengo via insieme a te.”
Fonte: Fanpage
Leggi anche: