La ragazza investita in via Leopardi a Napoli non ce l’ha fatta: Rita muore a 27 anni

8 Maggio 2024 - 17:23

La ragazza investita in via Leopardi a Napoli non ce l’ha fatta: Rita muore a 27 anni

Purtroppo non ce l’ha fatta l’altra ragazza investita lo scorso 5 maggio a Napoli, Rita Granata.

La 27enne, è stata investita pochi giorni fa in via Leopardi, nel quartiere di Fuorigrotta. Dopo tre lunghi giorni di agonia, purtroppo è deceduta poche ore fa.

Una notte maledetta, quella del 5 maggio scorso, che ha visto spegnere anche la giovane Sara Romano di soli 21 anni, sempre a causa di un sinistro stradale. La 21enne, infatti, è stata investita improvvisamente dopo essere scesa dall’abitacolo di un’automobile, in via Cattolica, nel quartiere Cavalleggeri.

La dinamica dell’incidente di Rita Granata, è molto simile. Alle prime luci dell’alba, infatti, la 27enne stava attraversando la strada. All’improvviso sarebbe sopraggiunta un’auto a folle velocità che l’ha investita, sbalzandola via. La vettura era condotta da un giovane di 24 anni, che, dapprima si era dileguato, per poi tornare sul luogo del sinistro. Nel frattempo Rita già si trovava in codice rosso all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta.

Nonostante sia stata sottoposta ad un intervento chirurgico istantaneo, il suo cuore non ha tenuto, è morta dopo tre giorni di sofferenze. Rita era laureata all’Università “L’Orientale” di Napoli ed era stata candidata alla X ed alla V Municipalità con Alessandra Clemente sindaco. Lutto sui social, da cui sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio per la morte di questa giovane ennesima vittima di un pirata della strada.
Fonte: Tele Club Italia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net