La polizia avverte: “Non vi avvicinate a lui, è armato”, ma lui ha già ucciso tre donne

10 Luglio 2024 - 16:21

La polizia avverte: “Non vi avvicinate a lui, è armato”, ma lui ha già ucciso tre donne

La polizia cerca un giovane di 26 anni, Kyle Clifford, dopo un triplice omicidio a nord di Londra. Ieri sera, 9 luglio, tre donne sono state uccise in una casa nell’Hertfordshire, una contea a nord della capitale britannica.

Le vittime sono la moglie e le due figlie di John Hunt, giornalista della BBC. Carol, 61 anni, Louise, 25 anni, e Hannah, 28 anni, sono state uccise. Lo ha confermato il sovrintendente capo della polizia, Jon Simpson, in conferenza stampa.

L’arma usata è stata una balestra, ma potrebbero essere state usate altre armi. Le donne sono state trovate con ferite gravi e sono morte sul posto, ha dichiarato il sovrintendente Rob Hall dell’unità anticrimine.

“Siamo ancora nelle fasi iniziali dell’indagine”, ha spiegato Hall. “Crediamo che Clifford possa trovarsi nell’Hertfordshire o nel nord di Londra”. La polizia ha diffuso una foto del sospetto.

Il sospetto vive nel sobborgo londinese di Enfield. La polizia ha avvertito la popolazione di non avvicinarsi a lui. Potrebbe essere armato. Chiunque lo avvisti deve contattare immediatamente i numeri di emergenza.

La polizia ha organizzato posti di blocco tra l’Hertfordshire e Londra. Il triplice omicidio è avvenuto a Bushey, vicino a Watford. Le autorità non sanno ancora se si tratti di criminalità organizzata o violenza familiare.

“Chiunque sappia dove si trova il sospetto deve contattare immediatamente la polizia”, si legge in un appello sui social. I consiglieri locali dell’Hertfordshire hanno sottolineato lo choc dei cittadini. “È successo nel cuore della nostra comunità locale”, hanno dichiarato Louise Nicolas, Alan Matthews e Paul Richards.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net