Tanta tristezza traspare nell’immagine pubblicata da Breanna Strong,nella quale viene ritratta la piccola Avery di 3 anni festeggiare da sola il suo compleanno.
Tanta roba con tanto di pizza e una torta a tema “Frozen”, il personaggio preferito dalla bimba. Ma dei 27 invitati, nessuno si è presentato. Lasciando la piccola da sola ad attendere inutilmente.
Così la madre, Breanna Strong, 27 anni, ha postato una video su TikTok per raccontare la storia. E il post è diventato virale: 3 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti e messaggi di conforto. “Abbiamo invitato 27 bambini alla terza festa di compleanno di Avery – ha scritto Strong nel video – Nessuna delle sue amiche si è presentata”.
Nella clip si vede Avery, che mangia una fetta di pizza seduta da sola a un tavolo, mentre la mamma getta una scatola di torta nella spazzatura. “Denaro e tempo sprecati”, è la didascalia. “Così si spezza davvero il cuore di mia mamma”, si legge ancora.
In un altro commento, Breanna ha spiegato che c’era un evento programmato su Facebook, ma le sette famiglie che hanno inizialmente risposto “sì” hanno cambiato le loro scelte la mattina del compleanno, e altre non hanno proprio fatto sapere nulla. “Ora vado a casa e coccolo i miei bambini”, si legge ancora sotto il video su TikTok.
La vicenda ha lasciato profondamente sorpresa la donna essendo rimasta molto dispiaciuta per l’assenza, non meritata, dei compagni di classe della piccola Avery nel giorno del suo terzo compleanno.
Il video denuncia su:Tik tok
Fonte: Teleclubitalia