La personalità controversa di Rita De Crescenzo: il suo negozio, le sue critiche a Francesco Emilio Borrelli

27 Agosto 2022 - 20:00

La personalità controversa di Rita De Crescenzo: il suo negozio, le sue critiche a Francesco Emilio Borrelli

Rita De Crescenzo è una celebre TikToker napoletana, nonché un personaggio molto controverso. Ha aperto un negozio di abbigliamento e accessori a Napoli, denominato “Svergognata”, situato in via Benedetto Cairoli a corso Garibaldi.

In più occasioni, Rita De Crescenzo si è scagliata contro il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, spesso con frasi molto colorite.

“E a Borrelli chi lo comanda secondo te?”, chiede la donna a un suo interlocutore durante una diretta, condivisa anche sul profilo corenapulitan2. “Fa parte della politica”, le viene risposto. E lei replica: “No… allora voi non avete capito niente… è cumpagno pure della camorra e della malavita ‘o duttore“.
Le accuse infondate della TikToker possono costituire la base per una querela per diffamazione da parte di Francesco Emilio Borrelli.

Già in passato Rita De Crescenzo ha scatenato polemiche per i suoi video su TikTok. In un precedente video aveva denunciato l’aggressione a suo figlio 13enne da parte di un 30enne. “Lo hanno aggredito, avevano una pistola e un casco. Mio figlio di 13 anni ha due bypass al cuore. Ti devo uccidere. Tu hai picchiato mio figlio. Trent’anni hai picchiato mio figlio di 13 anni? Mo te ne devi andare da Napoli. Ti sto cercando e non mi ritiro a casa se non ti trovo”.