La Nazionale Barber Italiana trionfa agli AWARDS 2024 al Beauty & Hair Forum di Varsavia

19 Settembre 2024 - 23:21

La Nazionale Barber Italiana trionfa agli AWARDS 2024 al Beauty & Hair Forum di Varsavia

La Nazionale Barber Italiana trionfa agli AWARDS 2024 al Beauty & Hair Forum di Varsavia

Varsavia, 15 settembre 2024 – Trionfo straordinario per la Nazionale Barber Italiana al prestigioso Beauty & Hair Forum di Varsavia, evento internazionale firmato COSMOPROF, in collaborazione con la C.M.C.  che ha visto protagonisti i migliori talenti del settore. Sotto la guida dell’instancabile Giovanni Di Lauro Direttore Mondiale C.M.C., il team italiano ha conquistato diversi trofei, affermandosi come uno dei più grandi ambasciatori del grooming e dell’hairdressing a livello mondiale.

Questi i risultati che hanno consacrato i nostri campioni:

  • Giuseppe Di Lauro – 1° Classificato Old School Classic (su modello)
  • Alfonso Petrosino – 1° Classificato Old School Classic (su testina)
  • Umberto Del Villano – 2° Classificato Old School Classic (su testina)
  • Vincenzo Di Lauro – 3° Classificato Salon Look
  • Francesco Natale – 2° Classificato Old School Avant-garde
  • Domenico Cozzolino – 2° Classificato Creative Sprint

Ogni singolo concorrente ha portato in gara non solo la propria maestria tecnica, ma anche un’autentica passione, che ha affascinato giudici e pubblico. La Nazionale ha dato prova del suo talento non solo attraverso le competizioni, ma anche durante un emozionante show realizzato in collaborazione con il brand Talos, ispirato alla collezione INSIDE. Uno spettacolo di creatività e tecnica che ha incantato i presenti, sottolineando ancora una volta la capacità del team di essere al passo con le tendenze più avanguardiste del settore.

La serata, però, non si è fermata qui. Paolo Maione dell’Artistic Team CAT Italia, ha lasciato il segno con una performance carica di emozione e ispirazione, celebrando la sua terra natale, la Campania, attraverso una narrazione visiva che ha omaggiato il Vesuvio e Pompei in chiave contemporanea con gli abiti dello stilista di moda Luciano Fiore. La potenza del suo show gli è valsa l’ambitissimo titolo di The Best Hair Stylist 2024, una consacrazione che ha suggellato una carriera brillante e in continua crescita.

Sotto la guida del Presidente Luigi Bilancio, CAT Italia continua a distinguersi come un punto di riferimento per la crescita professionale dei suoi affiliati, promuovendo talento e innovazione su scala internazionale. La passione per l’eccellenza e l’impegno costante verso la formazione e lo sviluppo delle nuove generazioni sono i pilastri che rendono questa realtà unica nel panorama dell’hairdressing.

Con una serie di successi così importanti, la Nazionale Barber Italiana e CAT Italia si confermano come vere e proprie eccellenze italiane, portando in alto il nostro Paese nelle più prestigiose competizioni mondiali del settore. Un ringraziamento ai partner che ci sostengono per queste iniziative Talos, Bewa.