La moto prende fuoco dopo il terribile scontro frontale: muore giovane 18enne

16 Febbraio 2023 - 11:25

La moto prende fuoco dopo il terribile scontro frontale: muore giovane 18enne

Tragedia ieri sera a Milano, dove un giovane di soli 18 anni ha perso la vita in un violento incidente stradale. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni effettuate dagli agenti della polizia locale intervenuti sul posto, il ragazzo si trovava in sella alla sua moto quando è stato colpito da un’automobile che avrebbe svoltato a sinistra senza dare la precedenza.

L’impatto è stato devastante, tanto che la moto è andata a schiantarsi contro lo spartitraffico e si è poi incendiata.

Sfortunatamente, il giovane motociclista ha riportato ferite troppo gravi per poter essere salvato, e dopo aver tentato invano di rianimarlo sul posto, i medici lo hanno trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo dove è stato dichiarato il suo decesso.

La dinamica esatta dell’incidente non è ancora del tutto chiara, ma sembra che l’automobilista non abbia rispettato la precedenza di cui la moto aveva diritto, causando così lo scontro fatale. Gli agenti della polizia locale hanno quindi sequestrato entrambi i veicoli coinvolti nell’incidente, mentre la salma del giovane resta a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.

Un’altra giovane vita spezzata troppo presto sulle strade italiane, e un tragico monito per tutti coloro che, al volante o in sella a un motoveicolo, non rispettano le regole del codice della strada.