Cronaca

La moglie lo lascia, lui prende il bambino e minaccia di buttarsi giù dal ponte

di  Redazione  -  26 Maggio 2019

La moglie lo lascia, lui prende il bambino e minaccia di buttarsi giù dal ponte

Ha preso il bambino, poi ha minacciato la moglie di gettarsi dal cavalcavia di Pietrasecca (L’Aquila) con il piccola se non fosse tornata con lui.

L’avezzanese, difeso dall’avvocato Roberto Verdecchia, è accusato di maltrattamenti e stalking nei confronti della ex moglie.

Dopo essere stato già rinviato a giudizio maltrattamenti, adesso – come riporta Il Mattino –  è stato raggiunto da una misura cautelare di allontanamento dalla moglie e dai posti di lavoro da lei frequentati nonché di avvicinamento a tutti i familiari della donna.

A deciderlo il Gip del Tribunale di Avezzano,Carla Mastelli, su richiesta della Procura di Avezzano dopo che l’uomo si è reso responsabile di questi ultimi fatti. Il mese di marzo scorso avrebbe prelevato il figlio minore alla scuola e poi comunicato alla moglie che si sarebbe andato a gettare insieme al piccolo al cavalcavia di Pietrasecca.

Suo solito era minacciarla, dicendo che avrebbe ammazzato tutti e non contento più volte sarebbe entrato nella casa della donna cercando in maniera pressante di riallacciare la relazione con la moglie anche baciandola. (TeleclubItalia)