La modella italiana Bianca Balti è stata operata per rimuovere il cancro alle ovaie che l’ha colpita pochi mesi fa.
L’ex volto di Dolce e Gabbana ha dichiarato di essersi sottoposta all’intervento per la rimozione del tumore. A breve, inoltre, inizierà il ciclo di chemioterapie, come annunciato dalla stessa modella sul suo profilo Instagram: “Un piccolo aggiornamento, visto che me lo avete chiesto. La convalescenza va bene e comincio il 14 (ottobre)”. Queste le sue parole.
Il post su Instagram la ritrae nel mezzo di una strada alberata con indosso un bellissimo tailleur nero.
Impressionante e d’esempio anche la determinazione nelle sue parole: “L’ho saputo oggi e sono felice perché adesso posso cominciare a fare programmi, e a me piace fare programmi. Prima comincio prima avrò finito con questa cosa”.
Ha inoltre rassicurato i fan e il mondo della moda, dicendo di non essere affatto preoccupata per la situazione: “Sono solo scocciata perché avevo programmi molto diversi per l’immediato futuro”.
Bianca Balti è stata ricoverata agli inizi dello scorso settembre a seguito dell’avvertimento di alcuni dolori addominali. Rivoltasi all’ospedale, dagli accertamenti era emerso un effettivo tumore alle ovali, che adesso però sta sconfiggendo, affidandosi all’equipe medica ed alla sua forza.
Fonte: La Repubblica