La mamma di Nicolò,il bambino di 15 mesi morto soffocato dal tappo dell’aerosol:”la mia vita è finita senza di lui”

20 Gennaio 2023 - 9:23

La mamma di Nicolò,il bambino di 15 mesi morto soffocato dal tappo dell’aerosol:”la mia vita è finita senza di lui”

Ieri pomeriggio hanno avuto luogo i funerali del piccolo Niccolò Pugliese,il bambino di 15 mesi morto soffocato dal tappo di gomma dell’aerosol.

Cosa ho fatto di male nella vita per sopportare questo? Come potrò vivere senza il mio bambino”, le parole della mamma di Nicolò.

Un’intera comunità si è stretta attorno alla famiglia che ha ricevuto anche il cordoglio delle istituzioni militari e politiche locali. Il funerale di Nicolò è stato contraddistinto dal bianco: bianca era la bara, bianchi i fiori, bianchi i palloncini portati dai giovanissimi della scuola calcio Bs Soccer Team.

“La vita continua nonostante questo momento in cui ci sentiamo un po’ tutti sospesi – ha sottolineato il parroco celebrante, don Vito Palmisano -. Il dolore è ancora più grande quando si perde un germoglio in cui ci sono tutte le potenzialità del futuro”.

Straziante anche il saluto finale delle operatrici del nido frequentato dal bambino e amica dei genitori. “Nicolò, piccolo bimbo, cos’hai combinato – ha detto tra le lacrime -? Siamo qui per darti l’ultimo nessuno ma nessuno di noi crede che sia realmente così. Ci ha proiettato in una dimensione che non è e che non potrà essere reale. Tu sei il nostro piccolo bimbo, noi ti amiamo tanto. Abbiamo colto la tua vita come il dono e la felicità più grande”.

Fonte: fanpage