La magia azzurra stende il Toro 4-0: il Napoli di Spalletti continua a volare

19 Marzo 2023 - 16:56

La magia azzurra stende il Toro 4-0: il Napoli di Spalletti continua a volare

In occasione della 27esima giornata di serie A il Napoli ritorna in campo alle ore 15,come poche volte in stagione,allo stadio Olimpico Grande Torino per il match contro la squadra granata.

Un occasione di portare i tre punti a casa da non sprecare e questo lo sa bene mister Spalletti e la sua squadra che scendono in campo con una grande convinzione.

Nei primi minuti il Napoli ha subito messo le idee in chiaro trovando al nono minuto,con un ottimo stacco di testa dagli sviluppi di corner,il gol del vantaggio con Victor “Masaniello” Oshimen.

Al 23esimo prima grande occasione Toro con un tiro di Ricci dalla media distanza su cui Meret trova difficoltà a respingere e trova la ribattuta di Sanabria che si schianta contro al palo,grande occasione e sospiro di sollievo per gli azzurri.

Al 34esimo grossa ingenuità di Linetty che provoca il calcio di rigore con un fallo ai danni di Kvara,con lo stesso georgiano che si incarica della battuta e porta il match sul 2-0.

Dominio azzurro per tutti i 45 minuti che si portano a fine primo tempo con un distacco di due reti sui granata.

Nel secondo tempo gli azzurri scendono ancora più aggressivi in campo e,con in sottofondo cori beceri,trova il gol del 3-0 sempre e solo con il bomber Victor Oshimen.

Al 66esimo tempo di cambi e con l’ingresso di Elmas e Ndombele il Napoli non sembra fermarsi.

Proprio al minuto 68 trova il gol del 4-0 con uno spettacolare scambio Oshimen -Kvara che serve sottoporta Ndombele che non sbaglia.

Al minuto 82′ Elmas,l’altro subentrato,prova a segnarsi sul tabellino dei marcatori ma trova i guantoni attenti di Milinkovic.

Un grande Napoli ancora una volta non riesce a trovare una squadra tale da poter contrastare il suo strapotere.

Con la vittoria la società augura una felice festa del papà e un buon onomastico ai tifosi azzurri di nome Giuseppe.

Foto credits: SSC NAPOLI