La madre viene ricoverata per un malore, due poliziotti angeli vegliano sulle figliolette tutta la notte

16 Settembre 2024 - 18:17

La madre viene ricoverata per un malore, due poliziotti angeli vegliano sulle figliolette tutta la notte

Due agenti angeli della Volante Roma, Davide e Giuseppe, hanno passato un’intera notte con due bambine rimaste sole. La madre delle piccole, colpita da un malore improvviso, è stata portata d’urgenza al pronto soccorso.

La madre, prima di svenire, aveva chiamato i soccorsi. I poliziotti sono arrivati subito. La figlia maggiore, spaventata, ha spiegato loro la situazione. Le piccole non erano in grado di contattare parenti o persone di fiducia.

Davide e Giuseppe hanno capito subito che dovevano rassicurare le bambine. Hanno fatto sì che la madre, dall’ospedale, recuperasse il cellulare e parlasse con loro. Così le bambine si sono tranquillizzate.

Successivamente, i poliziotti hanno cercato qualcuno che potesse raggiungere le piccole. L’unica reperibile era la nonna, residente a Bolzano. La donna ha ascoltato i poliziotti e si è subito messa in viaggio, nonostante gli agenti le avessero detto che non c’era fretta.

Nel frattempo, gli agenti angeli sono rimasti con le bambine. Hanno trascorso tutta la notte in casa con loro. Al mattino, hanno fatto colazione insieme, con delle brioche che i poliziotti avevano portato.

Alle 7 del mattino, la nonna è arrivata. Ha trovato le nipoti serene, grazie alla premura dei poliziotti. I due agenti hanno detto: “Non abbiamo fatto nulla di speciale, era giusto farlo.”

La madre, poi, è andata in questura per ringraziare personalmente gli agenti. Ha riconosciuto la loro sensibilità nel non portare le bambine in un luogo sconosciuto, evitando così un ulteriore trauma.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net