La madre non accetta l’amore tra la figlia e la compagna: la storia di omofobia di Luana e Damilka a C’è posta per te

14 Gennaio 2024 - 11:11

La madre non accetta l’amore tra la figlia e la compagna: la storia di omofobia di Luana e Damilka a C’è posta per te

Luana ama Damilka, ma sua madre non accetta la loro relazione. Per questo, Luana scrive a C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi. Vuole riavvicinarsi a sua madre e farle capire che è felice con la sua compagna.

Luana ha scoperto di essere omosessuale da adolescente, ma non l’ha mai detto a sua madre. Ha pensato che lei lo sapesse, ma si sbagliava. A 28 anni, si fidanza con un ragazzo per farla contenta. Ma non lo ama e lo lascia. Il ragazzo, per vendicarsi, rivela alla madre di Luana la verità su Damilka. La madre reagisce male e allontana la figlia.

Luana prova a riconquistare la madre, ma invano. Decide di lasciare Damilka per non perderla, ma le confessa tutto. Le dice che ama ancora la sua ex compagna. La madre non la capisce e vuole “guarirla”. Luana, però, segue il suo cuore e torna con Damilka. Da allora, madre e figlia non si parlano più.

Luana e Damilka entrano in studio e si siedono davanti alla busta. Dall’altra parte, c’è la madre di Luana, Rosa. Rosa non guarda Damilka, ma manda dei baci a sua figlia. Luana le parla con affetto e le chiede di accettare la sua scelta. Le dice che la ama e che le manca. Poi ringrazia suo padre, che le è sempre stato vicino, e i suoi fratelli, che la sostengono.

Damilka interviene e dice di amare Luana. Le chiede di darle una possibilità di conoscerla. Le dice che Luana soffre per la situazione e che ha bisogno di lei. Le dice che vuole farla felice e che l’anno prossimo faranno un passo importante.

Rosa è commossa e dice di amare sua figlia. La descrive come un fiore. Poi si preoccupa per la sua salute e le chiede se mangia. Maria De Filippi scherza e le dice se vuole sapere quanto pesa. Rosa dice che dorme male da quando Luana è andata via. Dice che Damilka le ha rubato il cuore di sua figlia. Maria cerca di convincerla a cambiare idea. Le dice che sua figlia resta sua figlia e che non deve farle del male.

Il padre di Luana si fa sentire e dice di essere d’accordo con Maria. Dice che lui frequenta sia Luana che Damilka e che le trova brave ragazze. Inoltre vuole che sua moglie apra gli occhi e che accetti la loro relazione. Dice che vuole che siano tutti felici.

Rosa ascolta le parole di suo marito e si commuove ancora di più. Poi, fa una richiesta: vuole che Damilka esca dallo studio per aprire la busta. Maria le dice che non è possibile e che deve decidere se aprire o no la busta con Damilka presente. Rosa, dopo un momento di esitazione, decide di aprire la busta e di abbracciare sua figlia. Luana e la sono felici e si stringono. Damilka invece fa un passo indietro e si tiene in disparte. Tutti applaudono.

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net