La madre e il fratello di Vialli sono rientrati da Londra: è un segnale di speranza,il bomber combatte

20 Dicembre 2022 - 18:58

La madre e il fratello di Vialli sono rientrati da Londra: è un segnale di speranza,il bomber combatte

Le notizie giunte questa mattina avevano gettato profondamente nello sconforto i fan e i sostenitori di Gianluca Vialli.

L’arrivo della mamma oltremanica non lasciava presagire niente di buono, anche se quanto trapelato nel tardo pomeriggio è un segnale di speranza.

Infatti, stando a quanto riportato dall’Ansa, proprio la signora Vialli e uno dei fratelli dell’ex bomber avrebbero lasciato l’Inghilterra per fare ritorno nella loro Cremona. Una situazione che può essere vista come una piccola iniezione di ottimismo.  Le uniche parole, spesso da brividi, sull’argomento sono state proprio quelle di Gianluca Vialli che ha raccontato a più riprese la sua esperienza anche per provare ad essere d’aiuto a chi affronta lo stesso percorso.

Le sue condizioni restano dunque delicate, con la speranza che comunque il quadro non sia così allarmante come tutto aveva lasciato intendere. Si attendono dunque nuove indiscrezioni, con tutto il popolo dei social e del web che si è subito mobilitato per far arrivare il massimo sostegno all’ex giocatore e allenatore.

Il bomber siamo certi lotterà fino alla fine,e ci auguriamo possa mettere ancora una volta la palla in rete e sconfiggere questo brutto male.

Fonte: fanpage