Geolier ha sfiorato il trionfo a Sanremo. Ha ottenuto il secondo posto nella classifica finale, dopo aver vinto la serata cover. Ma per il suo quartiere, il rione Gescal di Secondigliano, lui è già un vincitore nella vita. E la pensa così anche la madre di Geolier.
La madre di Geolier, la sua prima fan, lo racconta con emozione. Tornata a casa, in attesa del figlio impegnato nelle interviste post-festival, la donna parla per la prima volta di questa esperienza.
“È l’orgoglio di tutti”, dice. “Ha portato il napoletano, però davvero, col rap. Per me è una soddisfazione enorme. Ha vinto, dal primo giorno che ha fatto ‘Secondigliano’”. Si riferisce al singolo con cui ha debuttato nel 2018, insieme a Nicola Siciliano.
La madre di Geolier è orgogliosa non solo del successo, ma anche dei valori che il figlio ha dimostrato. “Emanuele è felice, perché lui ha vinto. È andato a Sanremo, ma qui tutti lo amano. È grande, ma da quando è uscito con ‘Secondigliano’, mio figlio è stato sempre grande e ama tutti, perciò lo amano”.
Il quartiere di Secondigliano ha seguito con passione la partecipazione di Geolier al festival. I vicini hanno applaudito e sostenuto il loro beniamino, in attesa del verdetto finale. Prima Angelina Mango con “La noia”, poi Geolier con “I p’me, tu p’te”.
Geolier ha portato sul palco di Sanremo il suo stile rap, influenzato dalla musica napoletana. Ha conquistato il pubblico e la critica, con la sua voce graffiante e i suoi testi sinceri. Poi ha raccontato la sua storia, fatta di sacrifici e di sogni. Ha rappresentato la sua città, con orgoglio e umiltà.
Geolier è il simbolo di una generazione che non si arrende, che cerca la propria strada, che esprime la propria identità. Geolier è il rap di Secondigliano che conquista Sanremo.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net