La madre di Francesco Valdiserri,il giovane 18enne ucciso in un’incidente:””Gli eroi sono tutti giovani e belli. Lui era semplicemente un ragazzo felice. E io non lo sarò mai più. Ciao Francesco amore mio”.”.La donna che lo ha investito è risultata positiva al test per l’alcol e non negativa ai cannabinoidi

20 Ottobre 2022 - 19:58

La madre di Francesco Valdiserri,il giovane 18enne ucciso in un’incidente:””Gli eroi sono tutti giovani e belli. Lui era semplicemente un ragazzo felice. E io non lo sarò mai più. Ciao Francesco amore mio”.”.La donna che lo ha investito è risultata  positiva al test per l’alcol e non negativa ai cannabinoidi

“Gli eroi sono tutti giovani e belli. Lui era semplicemente un ragazzo felice. E io non lo sarò mai più. Ciao Francesco amore mio”.

Questo un messaggio di Paola Di Caro,madre del giovane 18enne investito e ucciso sulla Cristoforo Colombo a Roma.

La giornalista del Corriere della Sera, stamattina ha comunicato la notizia per mezzo di un tweet.

“Il mio 18enne meraviglioso non c’è più – Il mio bambino che aveva a cominciato a correre nella vita. Un’auto nella notte lo ha investito e non tornerà. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla”. In mattinata un secondo tweet, con delle foto che immortalano il figlio in momenti gioiosi della sua vita, mentre cantava su un palco insieme ad una band e sorridente, con le braccia aperte all’uscita del Liceo Classico, pronto a realizzare i suoi sogni.

Alla guida dell’auto Suzuki Swift che ha investito Valdiserri c’era una ragazza ventitreenne anni, drogata e ubriaca al momento dell’incidente, arrestata per omicidio stradale e ai domiciliari. Sottoposta come da prassi ai test tossicologici e alcolemici, è risultata positiva per l’alcol e non negativa ai cannabinoidi.  Un impatto violentissimo a seguito del quale Francesco è morto sul colpo. La ventitreenne è stata trasportata in ospedale al Sant’Eugenio con diverse ferite. Insieme lei viaggiava un ventunenne, che ha riportato ferite lievi.