La madre di Alessandro Impagnatiello: “Mio figlio è un mostro, non posso perdonarlo”

2 Giugno 2023 - 20:38

La madre di Alessandro Impagnatiello: “Mio figlio è un mostro, non posso perdonarlo”

Il terribile omicidio commesso da Alessandro Impagnatiello ha lasciato l’Italia intera sconvolta.

Nella serata di sabato 27 maggio, a Senago (Milano), il giovane barman di 30 anni ha compiuto un gesto di estrema violenza nei confronti della sua fidanzata Giulia Tramontano, incinta al settimo mese.

Davanti alle telecamere del programma Rai Uno La Vita in Diretta, la madre di Alessandro, Sabrina Paulis, si è lasciata andare a un pianto disperato.

Ha chiesto perdono alla famiglia di Giulia  confessando la sua incapacità di comprendere le azioni del figlio.

Sabrina Paulis, 54 anni, ha dichiarato di essere consapevole che suo figlio Alessandro sia diventato un mostro, un fatto di cui si rammarica profondamente.

In lacrime, ha chiesto perdono a Giulia, riconoscendo il dolore che le ha causato come madre.

Inoltre, ha espresso il suo profondo pentimento per aver generato un figlio capace di commettere un gesto così terribile, implorando il perdono di tutta la famiglia.

Alessandro Impagnatiello ha ucciso Giulia Tramontano a coltellate, simulando poi una fuga volontaria e cercando di incendiare i resti del tragico evento.

Le parole strazianti di Sabrina Paulis durante l’intervista televisiva mostrano il suo sconcerto e la sua incredulità di fronte all’accaduto.

Afferma di non poter ancora credere a ciò che è accaduto e si immagina la sofferenza che la famiglia di Giulia deve affrontare.

In particolare, sottolinea che la madre di Giulia, Loredana, è una persona fantastica.

Alessandro dovrà pagare per il suo gesto imperdonabile, che ha rovinato la vita di tutti coloro che sono stati coinvolti.

Giulia e Sabrina erano molto legate, tanto che la giovane donna incinta del figlio Thiago aveva già confidato alla madre di Alessandro alcuni sospetti riguardanti una possibile relazione  del ragazzo con un’altra donna.

Durante una visita a casa della famiglia, Giulia aveva accennato a questi dubbi, e Sabrina aveva cercato di rassicurarla, all’oscuro di tutto ciò che si stava per verificare.

Fonte: fanpage

Leggi anche:https://retenews24.net/la-ricostruzione-di-alessandrocosi-ho-ucciso-giulia-uid-31/

Seguici su telegram https://t.me/retenews24

  •