Ivan Putzu, padre del piccolo Gioele, morto sabato a Ozieri (Sassari), ha scritto un messaggio toccante su Facebook rivolgendosi a Fedez. Gioele è deceduto a causa di una porta da calcio che gli è caduta addosso, poco prima del concerto del rapper.
Putzu ha espresso il suo dolore con parole piene di amarezza. “Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana. In quel momento cantavi a pochi metri da me, mentre io ero a terra con mio figlio, chiedendogli di riaprire gli occhi”. Il padre racconta che Gioele adorava Fedez e non vedeva l’ora di assistere al concerto.
Ivan Putzu ha chiesto al cantante di sospendere la serata, per rispetto del lutto che stava vivendo. Ha concluso il messaggio con la speranza che Fedez capisse il suo dolore come padre. Tuttavia, il concerto è andato avanti come previsto.
Il comitato organizzatore ha dichiarato che non era possibile annullare l’evento, vista la presenza di 15 mila persone. Fedez ha chiesto al pubblico un minuto di silenzio in onore di Gioele e per mostrare solidarietà alla famiglia Putzu.
Il giorno dopo, Fedez ha pubblicato un video sui social, criticando i media per le accuse rivoltegli. Secondo il rapper, nessuno sul palco aveva fatto commenti inopportuni riguardo la tragedia.
Nonostante il gesto del minuto di silenzio, la decisione di non annullare il concerto ha scatenato polemiche. Molte persone sui social hanno manifestato il loro sdegno, chiedendo rispetto per il dolore della famiglia.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net