La giovane ciclista Alice Toniolli si è svegliata dal coma: “riconosce le persone e parla”

24 Agosto 2024 - 19:39

La giovane ciclista Alice Toniolli si è svegliata dal coma: “riconosce le persone e parla”

Alice Toniolli, la giovane ciclista rimasta vittima di un incidente durante una gara, si è svegliata dal coma e sta bene.

Toniolli, 24 anni, da poco ciclista professionista, lo scorso 14 agosto si schiantò contro un muretto ai margini della strada durante una gara di ciclismo. Dopo la tanta paura e apprensione, il peggio è passato. Oggi la giovane si è risvegliata dal coma farmacologico indotto. Come ha fatto sapere la GS TopGirl Fassa Bortolo, tramite un post su Facebook, Alice “è sveglia e riconosce le persone e parla”. Nel post, il team ha anche tenuto a ringraziare “tutte le persone che sono state vicine a noi e alla famiglia in questi giorni”.

Alice Toniolli aveva riportato gravissimi traumi cranici e altre lesioni sparse. Ad oggi però i medici sono speranzosi, la giovane ciclista, si spera, presto potrà uscire dalla terapia intensiva.

All’origine dei fatti, in più, la Procura di Treviso aveva aperto un fascio d’inchiesta, al momento senza indagati, per chiarire la dinamica dell’incidente. Al vaglio delle autorità vi è l’organizzazione della gara generale. Per procedere ad un eventuale processo però ci sarà comunque bisogno di una denuncia da parte della stessa ciclista.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net