La forza di Eleonora Giorgi: “Sto facendo la terapia del dolore, ogni giorno è un regalo”

19 Febbraio 2025 - 17:13

La forza di Eleonora Giorgi: “Sto facendo la terapia del dolore, ogni giorno è un regalo”

L’attrice Eleonora Giorgi è da giorni ricoverata in una clinica oncologica dove sta seguendo cure palliative a causa del rumore al pancreas che l’ha colpita.

Il ricovero è arrivato nel corso di una notta, durante la quale l’attrice ha accusato fortissimi dolori. “Dopo l’ultima crisi di tre settimane fa il mio oncologo ha deciso di ricoverarmi. Mi sono ritrovata da sola in casa, di notte, a urlare in preda ai dolori. Qui ho recuperato le forze”. Queste le sue parole.

Eleonora Giorgi è sempre e comunque circondata dall’affetto dei suoi familiari che le sono sempre accanto in questo difficile momento: “Sto facendo la terapia del dolore, morfina e cortisone. Ho un’ampolla al collo e l’ossigeno: mi tengono in vita non perché ci sia futuro, ma perché tutto succeda il più tardi possibile. Sono tre cicli di terapie, dalle 7 del mattino alle 7 di sera. Ogni giorno è un regalo. A San Valentino mia nuora Clizia è venuta con il mio adorato nipotino Gabriele, di tre anni. Gli hanno detto che la nonna è in albergo: abbiamo liberato in aria dei palloni rossi.”

L’attrice ha anche parlato del Festival di Sanremo appena terminato e ha dedicato un bel pensiero per Bianca Balti: “Mi ha fatto compagnia Sanremo e ringrazio Bianca Balti per avermi ricordata. Le auguro di guarire presto, fa male vedere una donna giovane soffrire”.

Fonte: tgcom24

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net