La fine di un matrimonio: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli annunciano la separazione

6 Giugno 2023 - 15:03

La fine di un matrimonio: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli annunciano la separazione

Dopo 26 anni insieme, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio. In un’intervista a Vanity Fair, hanno rivelato che non ci sono terze persone o amanti coinvolti nella loro decisione. La coppia ha sottolineato che, nonostante la separazione, rimarranno uniti come genitori e continueranno a fare le vacanze insieme, mantenendo le stesse dinamiche familiari.

Paolo Bonolis ha spiegato che Sonia ha avuto difficoltà a vivere in una situazione che non era più la sua e, dopo essersi sforzata a lungo, hanno compreso che era inutile continuare. La coppia ha aperto la porta al cambiamento, consapevole che le persone possono prendere strade diverse e avere obiettivi diversi nella vita, soprattutto se si vuole bene all’altra persona.

Sonia Bruganelli ha rivelato che avevano deciso di non annunciare la separazione in precedenza perché volevano proteggere la loro privacy. Ora che la notizia è ufficiale, non desiderano discutere di questioni economiche né coinvolgere avvocati. La coppia ha espresso il desiderio di evitare le polemiche che spesso accompagnano queste situazioni e di rispettare le scelte personali dell’altro.

Sonia ha spiegato che negli ultimi tempi ha perso l’entusiasmo per alcune dinamiche di coppia. Dopo la morte di suo padre, ha proiettato il legame che aveva con lui su Paolo, trasformando il loro rapporto in un’amicizia e una confidenza profonde. Ha riconosciuto le differenze tra loro, come la romanticità e la passionalità di Paolo, che non erano presenti in lei.

La coppia ha scherzato sull’amore complesso e si è augurata reciprocamente di non essere gelosi nel caso in cui dovessero intraprendere nuove relazioni. Hanno sottolineato che è impossibile prevedere cosa riserva il futuro e che desiderano che non ci siano odi o rancori tra di loro. Vogliono iniziare un nuovo capitolo senza interferenze e rispettando le scelte dell’altro.

Durante l’intervista, hanno ripensato al giorno in cui si sono giurati amore eterno. Hanno ricordato una cerimonia breve, durata solo cinque minuti, poiché Sonia era incinta della loro figlia Silvia. Entrambi hanno lavorato insieme nel corso degli anni, e Paolo ha rivelato che la sua carriera televisiva sta giungendo quasi al termine.

Nonostante la fine del matrimonio, hanno affermato che ci sono parti di loro che rimarranno unite per sempre. Con 26 anni di vita condivisa, hanno vissuto momenti indimenticabili e irripetibili. La separazione rappresenta un nuovo inizio, e la coppia si augura di trovare la felicità e l’amore in futuro, senza gelosie o rancori.

Con questa intervista, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato con serenità e rispetto la fine del loro matrimonio, aprendo un nuovo capitolo nella loro vita.

https://retenews24.net/

https://t.me/retenews24