Chiara Ferragni è ancora al centro di una polemica social. Per la notte di Halloween, si è trasvesti da Sharon Stone nella celebre interpretazione osè dell’attrice nel film Basic Istinct. È dibattito tra i followers.
Seguici: https://t.me/retenews24
Per la notte di Halloween, Chiara Ferragni ha scelto di imitare Sharon Stone in una delle scene più famose del cinema. L’influencer, con un abito bianco attillato e corto, una coda di cavallo bionda, delle scarpe bianche con tacco e una sigaretta tra le dita, ha condiviso un video su Instagram in cui riproduce la celebre sequenza di “Basic Instinct”. Il siparietto hot non è piaciuto a tutti e sui social si è scatenata la polemica.
Riprendendo una scena famosa del film “Basic Instinct”, la Ferragni ha pubblicato un video in cui imita il gesto provocatorio di Sharon Stone . In questa scena, l’attrice americana, durante un interrogatorio, incrocia le gambe rivelando a Michael Douglas e a tutti i presenti (con gli occhi spalancati) che non indossa le mutandine.
“Volevo omaggiare questo momento epico”. Ha scritto l’influencer, ma non tutti hanno gradito la sua imitazione giudicandola volgare. “Non le arriva nemmeno alla caviglia Sharon Stone”, dice un utente, “Ha mostrato tutto”, aggiunge un altro utente. Qualcuno scrive: “Lei le accavallava con disinvoltura senza risultare volgare. Non c’è paragone!”. Un altro utente aggiunge: “Tentativo di essere sexy come Sharon Stone: fallito e irraggiungibile”. “Sembra una sciura 50enne”. Alcuni le suggeriscono addirittura di crearsi una pagina su Only Fans.
Il video senza biancheria intima e opportunamente censurato con i pixel nelle parti intime, però, ha avuto un grande successo e si è diffuso rapidamente sul web.
Fonte: Tgcom24
Leggi anche:
https://retenews24.net/matildalo-struggente-addio-di-chiara-ferragni-alla-sua-cagnolina-uid-31/