La donna trovata morta e la bambina sono madre e figlia: la conferma dal Dna

10 Giugno 2025 - 12:54

La donna trovata morta e la bambina sono madre e figlia: la conferma dal Dna

La conferma arriva dopo i risultati del dna: la donna e la neonata ritrovate morte a Villa Pamphilj sono madre e figlia. Continuano le indagini per risalire alle loro identità.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Sono madre e figlia i corpi dei due cadaveri trovati alcuni giorni fa nella villa Pamphilj a Roma. A confermalo i risultati dei test del Dna effettuati sui due corpi. Seppur sia stata confermata la loro parentela, l’identità delle due vittime resta al momento ignota.

La polizia ha divulgato nella giornata di ieri i diversi tatuaggi che la donna aveva, nella speranza di accelerare il processo per risalire alla sua identità e a quella della figlia. Dagli ultimi esami autoptici sembra che la piccola di sei mesi sia stata strangolata, mentre sul corpo della donna non risultano segni di violenza. Oltre alla loro identificazione, si indaga anche sulla dinamica del ritrovamento dei due corpi ritrovati nel pomeriggio di sabato 7 giugno nella villa Pamphilj.

La conferma della parentela tra la donna e la neonata è il primo tassello certo nelle indagini iniziate in seguito al ritrovamento dei due cadaveri nella Villa Pamphilj di Roma. Dopo che la polizia di stato ha divulgato nella giornata di ieri le foto dei tatuaggi presenti sul corpo della vittima, gli agenti indagano anche sulle diverse segnalazioni arrivate alla Squadra Mobile in merito.

Al momento sembrerebbe che la donna con lineamenti caucasici sia di un’età compresa tra i 20 e 30 anni. La neonata invece trovata a pochi metri da lei avrebbe invece circa sei mesi. Gli unici segni di lesioni sono confermati sul corpo della piccola, che sarebbe stata strangolata. Sospetto anche un livido presente sulla nuca della neonata. Sul cadavere della donna invece non sarebbero stati confermati segni di violenza.

Leggi anche: Giovane di 16 anni massacrato di botte con un tirapugni per un saluto ad una ragazza: denunciato il baby aggressore 14enne

Fonte: fanpage