La donna che ha sposato un pupazzo e ha avuto tre figli: la sua incredibile storia

24 Gennaio 2024 - 15:32

La donna che ha sposato un pupazzo e ha avuto tre figli: la sua incredibile storia

Meirivone Rocha Moraes è una donna brasiliana di 37 anni. Ha una famiglia molto particolare: il suo marito è un pupazzo di nome Marcelo e i suoi figli sono tre pupazzi di pezza. La sua storia ha fatto il giro del mondo e ha suscitato curiosità e stupore.

Meirivone ha conosciuto il pupazzo Marcelo nel 2021, quando sua madre glielo ha regalato per farle compagnia. Si è innamorata subito di lui e ha deciso di sposarlo l’anno successivo. Poco dopo, ha scoperto di essere incinta del suo primo figlio, Marcelinho, che ha partorito in diretta su TikTok.

La coppia ha continuato a documentare la loro vita sui social, mostrando la loro quotidianità e le loro avventure. Meirivone ha raccontato di essere felice con Marcelo, che la aiuta in tutto e le fa sentire amata. Ha anche rivelato di aver avuto delle crisi con lui, a causa dei suoi tradimenti, ma di averlo sempre perdonato.

Nel 2023, Meirivone ha annunciato di aspettare delle gemelline, Marcela ed Emilia, che sono nate a gennaio 2024. La famiglia si è così allargata e ha dovuto affrontare nuove sfide. Meirivone ha ammesso che non è facile gestire tre figli e che le spese sono aumentate. Marcelo, però, è preoccupato per il futuro e cerca di guadagnare di più.

La storia di Meirivone e Marcelo ha attirato l’attenzione di molti media internazionali, che hanno raccontato la loro insolita relazione. Alcuni li hanno criticati, altri li hanno apprezzati, ma loro non si curano delle opinioni altrui. Meirivone ha dichiarato di essere orgogliosa della sua famiglia e di avere un solo sogno: comprare una casa tutta loro.

Fonte: DayItaliaNews

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net