La Dj Deborah De Luca racconta la sua lotta contro il cancro “Asportato insieme all’organo che lo conteneva”

12 Aprile 2024 - 10:43

La Dj Deborah De Luca racconta la sua lotta contro il cancro “Asportato insieme all’organo che lo conteneva”

La DJ Deborah De Luca lancia un messaggio di prevenzione dopo un’operazione chirurgica.

Un intervento cruciale

La nota DJ campana, Deborah De Luca, ha recentemente annunciato tramite un post su Facebook di essere stata operata per rimuovere un tumore.

In questo messaggio personale e potente, Deborah condivide con i suoi fan e seguaci di tutto il mondo l’importanza della prevenzione e del controllo medico regolare.

Svelando le bende post-operatorie, la DJ ha voluto trasmettere un messaggio di forza e resilienza, enfatizzando come la diagnosi precoce possa fare la differenza nella lotta contro il cancro.

Coraggio e resilienza Deborah

Ha utilizzato la sua esperienza personale non solo per informare i suoi follower della sua recente operazione ma anche per trasmettere un messaggio di speranza e determinazione.

“Non mi hanno ucciso i miei ex, non poteva farlo di certo un tumore!”, ha scherzato nel suo post, per poi serenamente aggiungere che è possibile vivere senza l’organo colpito dal tumore, che le è stato completamente rimosso.

Con queste parole, Deborah non solo ha dimostrato la sua solita forza di carattere ma ha anche sottolineato l’importanza di affrontare i problemi di salute con proattività e positività.

L’approccio di Deborah alla malattia è stato pragmatico e ispiratore. Invece di chiedersi “perché proprio a me”, ha preferito concentrarsi sulla fortuna di avere accesso alle cure necessarie e ha incoraggiato i suoi fan a fare altrettanto.

Il suo post è un invito esplicito alla comunità online a non trascurare i controlli medici.

Deborah sottolinea l’importanza della prevenzione, un tema recentemente promosso anche da Flavio Briatore, che ha condiviso la propria esperienza con un tumore benigno al cuore, scoperto grazie alla prevenzione.