La decima sessione del Congresso Internazionale di Investimento della Moda: una strabiliante Press Conference Awards

6 Ottobre 2022 - 18:51

La decima sessione del Congresso Internazionale di Investimento della Moda: una strabiliante Press Conference Awards

Il 1 ottobre si è tenuto a Parigi durante la settimana della moda parigina al Grand Hotel Le Maurice il decimo Congresso Internazionale di investitori. Hanno partecipato personaggi di spicco internazionali tra cui: politici, investitori, finanziatori e artisti. Uno dei congressi più importanti al mondo che si tiene a Monaco, Berlino, Cannes e Monaco di Baviera. Dove vengono premiati da otto anni politici, investitori, filantropi e influencer che si sono distinti per il loro talento e il loro lavoro. Moderatrice della sessione è stata Alina Kremss . La prima parte della sessione dedicata alla politica e all’economia ha visto come protagonisti. Anna Stukkert investitore, CEO di Stukkert & CO. Sergej Tschernjawskij, esperto politico, famoso per la sua creatività, filantropo e da oltre dieci anni vicepresidente del comitato centrale dell’immigrazione e integrazione. Autore di libri di diverse poesie. Alla discussione hanno partecipato:

Baron Louis Petiet sindaco di Verneuil e sindaco onorario della Normandia.
Sindaco di Haute Sur Avre dal 1995 al 2001. Supporto reciproco e riavvicinamento con Emmanuel Macron .Presidente e CEO Bernard Chief consulente dal 1996 fino a 5 milioni di dollari di fatturato.
Sindaco onorario dal 2016 del dipartimento regionale d’onore e del dipartimento comunale dal 2018. Consigliere della principale associazione anglossassone Rose-Hough Stanhope, JMB Olimpia and York, nonché l’amministratore Docklands.
Detentore dell’ordine dei cavalieri dell’onore legionario.

Hadi Al Alawi presidente e fondatore del gruppo Al Hayat Group fondato nel 1990.
Imprenditore esperto e scopritore con acquisizioni di link che ha promosso con successo varie sturtup. Presidente del Gruppo Mackenzie Forbes.
Membro del consiglio di innovazione Film City da oltre 25 anni rappresenta le aziende globali del Middle East. Eletto membro della Società reale per l’incoraggiamento delle manifatture artistiche e commerciali FRSA dal 2020.
Maria Spartalis Partner di Terreus Capital AG.

Fulvio Sestino Real Dream partnership con Mr. Farzam Kamalabadi.

La seconda sessione dedicata al fashion e all’influencers. Hanno partecipato: Ms.Nelly Mensah vicepresidente dell’innovazione digitale LVMH Group Louis Vuitton Paris. Fakhiriya Khalafova fashion designer, professore associato del dipartimento di Moda a Azerbaijan State University di Cultura e Arte , fondatrice della casa di moda “Fakhriya Khalafova” Artista leggendaria di Azerbaijan. Luiz F. Costa Macambira CEO Forbes Monaco.

Alla discussione sono inoltre intervenuti: Tati Eickhoff artista di origine bielorussa, vive e lavora in Germania Lilia Tippets creatrice della galleria ArteLia Gallery(London and Monaco) CEO della rivista internazionale del lusso di Monaco, vicepresidente di MoraModa Magazine. Il congresso si è concluso con una serie di sfilate dove hanno partecipato molti brand emergenti-e non-per la Fashion Week parigina. E’ stato un evento non solo importante dal punto di vista culturale, ma anche di approfondimento con membri internazionali nelle diverse discipline di formazione imprenditoriale. Dove non solo si è parlato di investimenti, politica, finanziamenti; ma anche di moda e di arte nazionale e internazionale in una Parigi sempre più magica. Ringrazio Anna Stukkert e tutta l’organizzazione per l’invito. Ringrazio il Grand Hotel Le Maurice per l’ospitalità, tutti gli stilisti, modelle e indossatori. Ringrazio i fotografi e tutta la stampa .
Durante congresso si é esibita la famosa cantante Angie Robba.

Media partner marcia sedoc e Regina Salpagarova