La De Girolamo pronta a prendersi il martedì sera di Rai 3

22 Luglio 2023 - 9:25

La De Girolamo pronta a prendersi il martedì sera di Rai 3

Titolo: Un Nuovo Talk Show su Rai3: “Botta e Risposta” Condotto da Nunzia De Girolamo

La recente presentazione dei palinsesti Rai ha risolto l’unica casella lasciata in sospeso: Bianca Berlinguer. Dopo due settimane di attesa, è stata finalmente trovata una soluzione. Secondo LaPresse, Nunzia De Girolamo condurrà un talk show al martedì sera su Rai3, prendendo il posto di Bianca Berlinguer, che si è trasferita a Mediaset. Questo cambiamento avrà un effetto domino interessante anche per Salvo Sottile.

Il martedì sera sarà, quindi, dedicato al talk show di Nunzia De Girolamo, mentre il lunedì sera, spazio precedentemente occupato da “Report,” sarà ora dedicato a Salvo Sottile, che condirà un talk show sull’attualità e cronaca. Inizialmente previsto per gennaio, si chiede a Sottile di anticipare la messa in onda di almeno un paio di mesi, se non tre.

La scelta della De Girolamo

La scelta di Nunzia De Girolamo da parte della Rai non è stata casuale. Ha condotto con successo la trasmissione “Ciao Maschio” dal 2021, ottenendo ascolti stabili e in linea con gli obiettivi del format per tre stagioni. Quest’estate ha co-condotto “Estate in diretta” su Rai1 con Gianluca Semprini, la versione estiva de “La vita in diretta” di Alberto Matano. Il suo nuovo talk show, attualmente con un titolo provvisorio “Botta e Risposta,” si preannuncia come un talk dinamico, nello stile di Gianfranco Funari, suscitando curiosità tra il pubblico.

Con questi cambiamenti, i palinsesti Rai per la stagione 2023/2024 si prospettano ricchi di contenuti interessanti e di spunti per una fruizione attiva da parte degli spettatori. L’arrivo di Nunzia De Girolamo nel primo canale pubblico rappresenta un’importante scommessa per la Rai, che si augura di consolidare il proprio appeal e di rispondere alle attese del pubblico. Ora non resta che aspettare l’arrivo di “Botta e Risposta” per scoprire cosa ci riserverà questo nuovo talk show nella fascia del martedì sera.

fonte fanpage

il nostro sito http://Retenews24.net

fotocredits: Vanity fair