La confessione di Sonia Bruganelli a Verissimo: “Ero gelosa del fatto che Paolo non mi raccontasse più del suo lavoro”

12 Gennaio 2025 - 19:57

La confessione di Sonia Bruganelli a Verissimo: “Ero gelosa del fatto che Paolo non mi raccontasse più del suo lavoro”

Una degli ospiti che ha deciso di raccontarsi nell’ultima puntata di Verissimo, andata in onda domenica 12 gennaio, è stata Sonia Bruganelli. Reduce dall’esperienza di Ballando con le stelle, Sonia è tornata in tv per fare chiarezza su alcuni rumors, i quali sosterrebbero un riavvicinamento con l’ex marito, Paolo Bonolis, a seguito di alcune foto in compagnia dei loro figli durante il periodo natalizio.

Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

L’opinionista ha spiegato alla conduttrice Silvia Toffanin che i due avrebbero semplicemente passato le vacanze di Natale insieme e che attualmente nella sua vita ci sarebbe solo Angelo Madonia.

Dopo aver smentito tutte le voci sul possibile ritorno di fiamma con Bonolis, la Bruganelli è tornata a parlare dell’ormai ex marito:

“Ci conosciamo da trent’anni con Paolo, la vita ci ha messo davanti a momenti molto belli e altri molto difficili e faticosi, mentre li affronti, in qualche modo vai avanti, fai, poi è capitato di fermarmi, stanca del dare per scontato tutto, stanca del fatto che in qualche modo fossi considerata solo in funzione del nostro rapporto. Ho iniziato a lavorare con lui, ho fatto tanto dietro le quinte, c’è sempre stata questa cosa che io avessi lavorato a seguito del fatto che lui fosse un personaggio molto importante e bravissimo. Quando ho deciso di mettermi in prima linea e fare il grande fratello, lì ho un po’ mollato, lì sono uscite delle problematiche sono uscite, e ci siamo allontanati, problematiche di carattere, vedevano nel mio allontanarmi la possibilità di entrare e prendersi dei ruoli”.

Nonostante la consapevolezza che la decisione di separarsi fosse quella più oppurtuna per la serenità di entrambi, Sonia non ha certo nascosto le difficoltà che ha avuto ad accettare il fatto che Bonolis non le raccontasse più i dettagli riguardanti il suo lavoro, dopo anni di trasmissioni televisive portate avanti insieme:

“Sono stata gelosa, stando fuori in questi mesi non me le raccontava. Un pochino mi è mancata questa cosa. Delle volte devi guardare dal di fuori per capire quello che c’è dentro, ed è difficile prendere distanze e guardare. L’ho visto senza di me e anche lui si è visto senza di me”.

Fonte: Verissimo

Leggi anche: https://retenews24.net/morto-ragazzo-di-27-anni-investito-da-un-pirata-della-strada-ora-in-fuga-uid-46/

  •