La cognata di de Magistris furiosa: “Fico piatto vacante e Manfredi inutile”

31 Agosto 2021 - 21:56

La cognata di de Magistris furiosa: “Fico piatto vacante e Manfredi inutile”

La cognata di de Magistris Paola Lattaro la pasionaria moglie del fratello Claudio ha tirato i remi in barca e attaccato il Presidente della Camera Fico.

“C’è stato un momento, parecchi mesi fa, in cui ho sperato che un centro sinistra vagamente accettabile ( quindi non l’indecente coalizione che sostiene l’inutile Manfredi) a Napoli trovasse una sintesi e si presentasse unito sostenendo Fico.

Non perché Fico mi entusiasmasse, ma perché il suo nome mi sembrava il più adatto a unire determinati ambiti. Poi uno legge una dichiarazione così e ha la conferma definitiva che quest’altro miracolato è soltanto l’ennesimo piatto vacante, prodotto di un mondo politico piccolo, piccolo”.

Il piano anti De Luca

La Lattaro mente critica del sedicente movimento politico dema (ridotto si ormai a riunione di famiglia tra i fratelli de Magistris e le rispettive famiglie) ha questa volta preso come bersaglio Roberto Fico.

In precedenza secondo molti rumors de Magistris e Fico avevano stipulato un piano anti De Luca, che prevedeva la candidatura di Roberto Fico come sindaco e quindi il ritiro della Clemente

Un modo per i de Magistris di stare ancora in gioco piazzandosi a capo della coalizione. Ma niente da fare: essendo Fico presidente della Camera, De Luca è riuscito a spuntarla con la candidatura del Prof Manfredi che è risultato meno divisivo di Fico.

I dema non si sono persi d’animo e sono fuggiti dal barcone arancione per dividersi nascondersi un po’ ovunque.
Il piano però era molto voluto proprio dalla Lattaro che così poteva finalmente far “fare qualcosa di sinisistra” avrebbe confidato ad alcuni della cerchia ristretta.

Piano sfumato che vede adesso la famiglia de Magistris dover ripartire dalla Calabria e ricominciare una nuova scalata politica.

Probabilmente il patto di ferro che la famiglia de Magistris pensava di aver stretto con Fico inizia a traballare.

  •