La Clemente attrice di Tik Tok, Maresca riparte da zero, Manfredi mette paletti e Bassolino prende scarti di altri

2 Agosto 2021 - 15:30

La Clemente attrice di Tik Tok, Maresca riparte da zero, Manfredi mette paletti e Bassolino prende scarti di altri

Siete pronti a una settimana di fuoco? Non per il termometro meteo che segna 40 gradi, ma per il clima politico. Nelle prossime ore gli scenari si faranno roventi. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa sta succedendo nei vari schieramenti.

La Clemente assume una tik tokers

Alessandra Clemente tra tutti i candidati è sicuramente quella che mastica meglio di comunicazione. Non a caso la ragazza è una millennial. Alessandra sa che può girare a vuoto nelle calde giornate di agosto e quindi punta tutto sul social del momento: tik tok.

Alessandra ha ingaggiato una tik tokers abbastanza seguita con la speranza di prendere un po’ di voti in quel mondo giovane che ad agosto andrà al mare e non seguirà certo gli intrighi politici. Una bella mossa azzeccata. La Clemente reciterà così in alcuni sketch comici sul social del. Momento
Ma attenta Alessandra, l’orologio fa tic tac e presto dovrai mostrare queste 8 liste che hai annunciato!

Maresca riparte da zero

Dopo i violenti litigi nel suo entourage, dopo i sondaggi che lo davano perdente, “Catello o Positivo” come lo chiamava la nonna prepara la sue contromosse: un sondaggio che lo dà vincente, per attirare candidati nelle liste e una comunicazione e tutta nuova, blu e gialla fatta dalla Bepop.

Insomma Catello non ci sta e sulle pagine del mattino annuncia la sua vittoria su Manfredi. Ma attento anche tu Catello, perché dalle notizie che girano, anche tu non hai candidati. Potresti ritrovarti a fine agosto con un pugno di mosche in mano.

Manfredi dice no

Dopo aver detto sì a ingressi un po’ di tutti, Gaetano Manfredi mette i paletti e dice no alla Lista “Davvero sfasteriati” del resto con Gaudini che si fa un ultimo mesetto in giunta, diventa difficile giustificare la discontinuità.

Così la lista davvero non ci sarà, mentre torna sul mercato Maria Caniglia, anima femminile di quella lista e che ora torna sulla piazza per capire con chi candidarsi. Vedremo nelle prossime ore cosa succederà?

Bassolino prende le liste scartate da Manfredi

Bassolino fa asso piglia tutto e si prende la lista davvero, anche se poi scopre che questa lista pure è vuota. Inoltre nel suo staff sono preoccupati. Dopo la Galiero è un altro assessore in quota de Magistris che arriva da lui.

Nelle prossime ore anche Bassolino dovrà tirare le fila per capire effettivamente quanti nomi ha a disposizione nelle sue liste. Momenti cruciali anche per lui quindi, ma da vecchio volpone della. Politica avrà sicuramente qualche asso nella manica.

  •