La bambina abbandonata in auto ha rischiato di morire:alla madre sono stati tolti già altri figli.

2 Agosto 2022 - 14:52

La bambina abbandonata in auto ha rischiato di morire:alla madre sono stati tolti già altri figli.

Stando alle prime indiscrezioni,sono già stati tolti altri figli alla mamma che ha abbandonato sua figlia in auto sotto al sole a Latina. Sia lei che il marito avrebbero problemi di tossicodipendenza e la neonata, due mesi appena, sarebbe risultata positiva alla cocaina a causa del latte materno. La coppia, inoltre, sarebbe già seguita dai servizi sociali.

La piccola abbandonata è stata affidata preventivamente ad una casa famiglia ed i genitori dovranno rispondere alla procura di abbandono di minore.

La piccola ha rischiato di morire a causa delle alte temperature in auto, fortunatamente però dopo il ricovero,la piccola è stata dimessa senza alcun problema.

La piccola è rimasta chiusa per lungo tempo in macchina, seduta sul sedile posteriore. I finestrini erano chiusi e l’automobile era parcheggiata e spenta sotto al sole. Poco lontano la mamma e il papà litigavano animatamente senza preoccuparsi della condizioni della bimba. Per fortuna, una commessa ha sentito il pianto disperato della neonata ed è intervenuta. Ha aperto le portiere della vettura e ha portato la piccola all’interno di un bar in attesa dell’arrivo dei soccorritori del 118.