Era pronto a coronare il suo sogno,quello di sposarsi,ma un tragico incidente glielo ha negato per sempre,Kevin è morto a solo 20 anni.
Il ragazzo abitava in un palazzo di via Roma a Terno d’Isola, comune della Bergamasca, con la madre Fagny Moreira, originaria dell’Ecuador. “Lo ha cresciuto da sola, era tutto per lei – sono le parole di un’amica di famiglia riportate da BergamoNews -. Poi il primo lavoro come tecnico alla Brembo e negli ultimi tempi stava iniziando una nuova esperienza alla Déco di Urgnano.
Dalle prime ricostruzioni,il ragazzo era sulla sua moto e procedeva verso Terno d’isola quando,avrebbe tamponato una Citroen,per poi perdere l’equilibrio e cadere a terra dopo l’impatto.
Dopo aver perso l’equilibrio sarebbe caduto a terra e l’impatto contro una Lancia Ypsilon, sopraggiunta dall’opposta direzione di marcia, non gli avrebbe lasciato scampo.
La fidanzata di Mustafa, Jennifer, lo stava attendendo perché i due stavano cercando una casa in cui andare a vivere dopo le nozze. Si erano dati appuntamento per visitare un appartamento a Romano di Lombardia, ma la ragazza, non vedendolo arrivare si era allarmata. Ha prima telefonato alla madre di lui e poi si è messa alla guida in direzione di Terno d’Isola dove ha saputo la tragica notizia.