Il frontman dei Modà, Kekko Silvestre, ha annunciato uno stop dalla musica legato a motivi personali.
Il cantante ha deciso così di lasciare per un po’ i palcoscenici per concentrarsi di più sulla sfera privata. Anche il resto del gruppo, pertanto, si fermerà, ma i rapporti tra di loro, come ha affermato il cantante, rimangono sempre solidi.
La notizia è arrivata dallo stesso Kekko, che, attraverso il suo profilo social ha così scritto: “Ciao a tutti romantici, manco da un po’ e vi chiedo scusa. Credo di avere bisogno ancora del tempo necessario per capire se in futuro potrò riprendere la mia attività discografica e di frontman, ma fino a quel momento non mi sento di poter promettere nulla. Mi scuso con tutti voi, e con i Modà (con cui siamo più uniti che mai). Ad oggi non posso fare altro che accettare questo momento e ascoltarmi…sicuro che mi possiate capire. Vi amo”.
Qualche tempo fa il frontman dei Modà era stato invitato alla trasmissione “Verissimo”. A Silvia Toffanin aveva svelato di aver sofferto per molto tempo di depressione, diagnosticata per caso quando le sue gambe improvvisamente si bloccarono. “Il neurologo mi visitò e mi disse ‘ho una notizia bella e una brutta. La bella è che non hai nessuna malattia degenerativa, la brutta è che hai la depressione’. Mi spiegò che proprio perché per anni avevo represso le mie fragilità, la depressione ha deciso di spegnermi il cervello, aggredendo i miei muscoli”. Queste furono le sue parole.
Fonte: tgcom24