Kate Middleton è tornata a mostrarsi in pubblico per la prima volta dall’inizio delle cure per combattere il cancro.
Lo aveva già annunciato tramite un post sul suo profilo ufficiale pubblicato ieri. La moglie del principe William ha sfilato in carrozza insieme ai tre figli George, Charlotte e Louis in occasione del Trooping The Colour.
Un outfit elegantissimo per Kate: un abito bianco con cappello coordinato e un grande fiocco sulla spalla. La Principessa del Galles è apparsa molto sorridente al pubblico che era accorso. Kate ha inoltre parlato ufficialmente della sua cura contro il cancro, rivelando che il percorso sta andando bene, ma che “non è ancora fuori pericolo”. “Sto facendo buoni progressi, ma come saprà chiunque si sia sottoposto alla chemioterapia, ci sono giorni buoni e giorni brutti”, aveva scritto Kate sul suo profilo ufficiale, aggiungendo però che oggi avrebbe partecipato con la sua famiglia alla parata per il compleanno del re.
Intanto Londra è in festa per il compleanno del Re. Una marcia coinvolgente che ha visto partecipare oltre 1.400 ufficiali e soldati, insieme a 200 cavalli e 400 musicisti. Re Carlo III questa volta ha sfilato in carrozza, diversamente dall’anno scorso, quando si presentò a cavallo. Anche il Re però è alle prese con un cancro.
Alla fine della cerimonia, tutta la famiglia si è affacciata al balcone di Buckingham Palace. Affianco al Re c’era la regina Camilla mentre alla sua destra ha preso posto proprio Kate Middleton insieme ai tre figli e al principe William. Sul balcone presenti anche il fratello Edoardo e la sorella Anna entrambi in compagnia dei rispettivi consorti.
Fonte: fanpage.it