Kate Middleton, principessa consorte d’Inghilterra, si trova ricoverata in ospedale in seguito ad un intervento chirurgico a cui è stata sottoposta.
La notizia arriva da fonti inglesi. La principessa consorte, sarebbe ricoverata al London Clinic dopo un intervento all’addome. Non sono state fornite notizie circa il perché di questo intervento. I media britannici, ad ogni modo, escludono che si possa trattare di qualche brutto male. Kate dovrà rimanere nella struttura per almeno altri 10-15 giorni, prima di ricevere il via libera per proseguire la convalescenza a casa.
Alcune fonti vicine riferiscono che l’operazione è riuscita con successo. Ovviamente, a causa di questo intervento chirurgico, è stato annullato qualsiasi tipo di impegno ufficiale fino a Pasqua. Proprio Kate Middleton, infatti, attraverso una nota ufficiale, ha fatto sapere sia che desidera che “le informazioni mediche personali rimangano private”. Poi si è scusata per gli impegni che ha dovuto annullare: “La principessa di Galles desidera scusarsi per il fatto di dover rimandare i suoi prossimi impegni. Si augura di poterli recuperare, non appena possibile”.
Per quanto riguarda il principe William, il tabloid People ci fa sapere che rimarrà vicino alla moglie almeno fino a quando non tornerà a casa dopo la convalescenza in ospedale. Anche lui, quindi, ha deciso di annullare gli impegni che avrebbe avuto a breve. “Mentre la principessa sarà in ospedale o durante i primi giorni della convalescenza a casa”, il principe William si dedicherà alla moglie ad alla cura dei figli George, Charlotte e Louis.
Annullato, pertanto, anche un presunto incontro che si sarebbe tenuto a Roma in primavera.
Fonte: Fanpage.it