Kanye West imporrebbe regole assurde a Bianca Censori: “Non può parlare e può mangiare solo kebab”

11 Novembre 2023 - 15:57

Kanye West imporrebbe regole assurde a Bianca Censori: “Non può parlare e può mangiare solo kebab”

Dopo il divorzio da Kim Kardashian, Kanye West ha sposato in gran segreto Bianca Censori, una giovane designer australiana. Ma il loro rapporto nasconde delle regole assurde imposte dal rapper alla moglie, che ha perso la sua identità.

Kanye West non smette di far parlare di sé. Prima ha cambiato il suo nome in Ye, poi ha dichiarato di essere contrario alla pubblica decenza. Ora è al centro del gossip per il suo matrimonio con Bianca Censori, una 28enne australiana.

La relazione tra i due è stata spesso messa in dubbio, ma il Daily Mail ha svelato che sono legalmente sposati. Si sono uniti in matrimonio il 20 dicembre 2022, un mese dopo il divorzio da Kim Kardashian. La cerimonia è stata molto riservata e nessuno ne sapeva nulla.

Ma il matrimonio nasconde delle regole assurde imposte da Ye alla moglie. Secondo alcuni amici di Bianca, il rapper le avrebbe vietato di parlare in pubblico. “Bianca non ha più una mente propria, obbedisce completamente al marito”, hanno raccontato al tabloid.

Ye vorrebbe rendere Bianca quanto più simile possibile a Kim Kardashian, la sua ex moglie. Per questo le ha fatto cambiare look, scegliendo per lei abiti stravaganti e allenamenti intensi. Le ha imposto anche una dieta particolare, a base di kebab, gelato e succo di anguria, che sarebbe un afrodisiaco.

Bianca Censori è nata a Melbourne, in Australia. Ha una laurea in architettura e prima di conoscere Ye era a capo di un brand di gioielli. Aveva uno stile sobrio e non amava stare al centro dell’attenzione. Il primo indizio sulla loro relazione arrivò nel dicembre del 2022, quando Ye pubblicò una canzone intitolata “Censori Overload”.

Dal 2013 al 2017, Bianca si era dedicata alla creazione di gioielli, realizzando il suo brand Nylons Jewwellery. I suoi pezzi erano originali e innovativi, ispirati alla natura e alla tecnologia. Aveva anche collaborato con alcuni artisti famosi, come Lady Gaga e Rihanna.

Attualmente, Bianca vive a Los Angeles con Ye. In un’intervista a Vogue Australia, aveva dichiarato di amare questa città, perché “è un posto in cui si può applicare la creatività”. Ma molti si chiedono se sia davvero felice o se sia solo una vittima del controllo del marito.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net